5

Offerte Amazon: Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox in sconto, vediamo i prezzi

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox: vediamo i prezzo per le due edizioni.

Offerte Amazon: Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox in sconto, vediamo i prezzi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Hogwarts Legacy per PS4 o Xbox One. Lo sconto segnalato è fino a 16.73€, ovvero del 24%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 69.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma, ma è uno dei migliori prezzi. Il prodotto è spedito da Amazon.

Nel nostro articolo dedicato alle versioni di vecchia generazione vi abbiamo spiegato che "Al di là di alcuni problemi tecnici più che prevedibili e di piccola entità, Hogwarts Legacy su Xbox One ci ha piacevolmente stupito, dimostrando come anche queste console attempate possono dire ancora il fatto loro se vi sono degli sviluppatori capaci in gradi di valorizzarle. Certo, se si è abituati alle prestazioni dei PC con schede grafiche recenti o a Playstation 5 e Xbox Series X, il confronto risulta piuttosto inclemente, ma la scorsa generazione riesce ancora a difendersi grazie ad un ottimo lavoro compiuto da Avalanche che ha deciso di non abbandonare tutti quegli utenti che non hanno ancora fatto il passaggio all'hardware uscito sul mercato poco più di due anni fa. Nonostante i 900p di risoluzione, ciò che ci ha sorpreso maggiormente è la stabilità di gioco, che ha reso più che godibile un ulteriore avventura nei panni di mago ad Hogwarts."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.