3

Offerte Amazon: Kindle Paperwhite 16 GB in sconto con offerta di tre mesi di Kindle Unlimited gratis

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Kindle Paperwhite 16 GB che permette anche di ottenere tre mesi di Kindle Unlimited gratis.

Offerte Amazon: Kindle Paperwhite 16 GB in sconto con offerta di tre mesi di Kindle Unlimited gratis
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un lettore eBook Kindle Paperwhite (16 GB), che dà anche la possibilità di ottenere tre mesi di Kindle Unlimited gratuiti. Lo sconto è di 30€, ovvero del 19%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Acquistando ora un Kindle e iscrivendosi a Kindle Unlimited è possibile ottenere altri tre mesi di servizio gratuitamente. Il tutto avviene tramite un link inviato tramite email dopo la registrazione del proprio account su un nuovo dispositivo. I tre mesi, ripetiamo, vengono regalati se prima ci si abbona al servizio pagando un mese. L'offerta dei tre mesi gratuiti aggiuntivi è valida solo se non si è già iscritti a Kindle Unlimited o se si ha usufruito di un'offerta ad accesso gratuito negli ultimi dodici mesi. Dopo la scadenza dei mesi gratuiti, si torna a pagare 9.99€.

Kindle Paperwhite ha uno schermo da 6,8'' e bordi più sottili rispetto ai precedenti modelli. La batteria promette 10 settimana di utilizzo. Lo schermo è antiflesso e usa la tecnologia ad inchiostro per simulare la carta stampata. Kindle Unlimited permette di accedere a milioni di libri senza costi aggiuntivi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.