1

Offerte Amazon: Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition al minimo storico, include il Season Pass

Le offerte Amazon propongono uno sconto per Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition, che è ora al prezzo minimo storico: questa versione include il Season Pass.

Offerte Amazon: Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition al minimo storico, include il Season Pass
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition, ovvero gioco base più Season Pass. Lo sconto segnalato è di 31.51€, ovvero del 34%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questa versione del gioco è 91.49€. Il prezzo è il più basso mai proposto per questa versione sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition include il gioco base e il Season Pass, con tutti i DLC previsti, tra cui contenuti narrativi con un nuovo personaggio, nuove missioni e battaglie aggiuntive. Include anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mario+Rabbids Sparks Of Hope
Mario+Rabbids Sparks Of Hope

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.