2

Offerte Amazon: microfono a condensatore Elgato Wave:3, al minimo storico per il Cybermonday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un microfono a condensatore Elgato Wave:3, che si trova ora al minimo storico per il Cybermonday 2022.

Offerte Amazon: microfono a condensatore Elgato Wave:3, al minimo storico per il Cybermonday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2022

Le offerte di Amazon Italia del Black Friday 2022 continuano anche con il Cybermonday e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per un microfono a condensatore Elgato Wave:3. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo o tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 169.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Elgato Wave:3 è un microfono a condensatore USB, compatibile con PC e MAC. Misura 15.24 x 6.6 x 4.06 cm. La confezione include il microfono, la base d'appoggio, l'adattatore per l'asta del microfono, il cavo di collegamento e ovviamente il manuale.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Elgato Wave:3
Elgato Wave:3

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.