0

Offerte Amazon: monitor curvo da gaming, da 32 pollici, 2K e 165 Hz in sconto al prezzo minimo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto su un monitor curvo da gaming da 32 pollici, 2K e 165 Hz. Ecco i dettagli sul prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/05/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un monitor da gaming curvo marcato BenQ Mobiuz, da 32 pollici, 2K e 165 Hz. Lo sconto è di 200€, ovvero del 29%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo modello di monitor da gaming è 699€. Regolarmente viene messo in sconto, il prezzo odierno è il migliore di sempre, anche se non è la prima volta che viene proposto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questo monitor propone una curvatura da 1.000 R, con un display VA. La frequenza di aggiornamento è fino a 165 Hz e la risoluzione massima è 2560 x 1440p. Supporta anche AMD FreeSync Premium Pro e le tecnologie HDRi, Light Tuner e Black eQualizer di BenQ. Questo schermo dispone di due altoparlanti da 2W e un subwoofer da 5W.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Monitor da gaming curvo marcato BenQ Mobiuz
Monitor da gaming curvo marcato BenQ Mobiuz

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.