9

Offerte Amazon: Monster Hunter Rise Sunbreak per Switch in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia Switch di Monster Hunter Rise Sunbreak, che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia Switch di Monster Hunter Rise Sunbreak: questa versione include il gioco base e l'espansione. Lo sconto segnalato è di 23€, ovvero del 33%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure nel box qui sotto. Il prezzo consigliato per Monster Hunter Rise Sunbreak è 69.99€ (gioco base + espansione). Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella recensione di Monster Hunter Rise Sunbreak vi abbiamo spiegato che "Ormai è quasi una costante, ma dobbiamo fare per l'ennesima volta i complimenti a Capcom. Sunbreak è un'espansione contenutisticamente titanica, curatissima, e chiaramente pensata per risolvere molte delle critiche mosse da parte della fanbase al gioco base. Un lavoro sopraffino che crediamo abbia il potenziale per convincere anche una discreta parte dei nostalgici della vecchia formula della serie, e che consigliamo senza remore a chiunque."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Monster Hunter Rise Sunbreak
Monster Hunter Rise Sunbreak

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.