0

Offerte Amazon: Pokémon Scarlatto per Switch in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon ci propongono uno sconto per una copia di Pokémon Scarlatto per Switch che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo i dettagli.

Offerte Amazon: Pokémon Scarlatto per Switch in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare per Pokémon Scarlatto per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è di 14.01€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Pokémon Scarlatto innova la serie proponendo per la prima volta un vero e proprio open world nel quale esplorare liberamente e andare in cerca dei propri Pokémon preferiti. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto puntano tutto sull'esplorazione, ma i limiti della produzione sono evidenti fin dai primissimi minuti. Il comparto tecnico mediocre si affianca presto a una narrazione che fatica a espandersi oltre i limiti del passato, risultando così diluita e superficiale. Per fortuna il gameplay rimane solido, con aggiunte studiate, mentre la verticalità del mondo porta a un piacere inedito nello scovare nuovi Pokémon quando si ha finalmente accesso a tutte le enormi possibilità di movimento messe a punto dagli sviluppatori. Speriamo che questo sia davvero l'ultimo capitolo di transizione per la serie."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Pokémon Scarlatto
Pokémon Scarlatto

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.