12

Offerte Amazon: Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 è ora al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Ratchet & Clank Rift Apart, gioco per PS5, che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/05/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una PS5 di Ratchet & Clank Rift Apart. Lo sconto segnalato è fino al 42%. Il prezzo pieno per Ratchet & Clank Rift Apart è 80.99€. La versione venduta e spedita da Amazon costa 46 euro circa ed è il minimo storico per una copia venduta direttamente da Amazon. Segnaliamo però che potete anche comprare una copia venduta da globalgame a 39.90€.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che: "Ratchet & Clank: Rift Apart è, senza mezzi termini, una grandiosa esperienza, capace di emozionare davvero chiunque grazie alla sua spettacolarità e al feeling di gioco estremamente rifinito. Siamo di fronte a valori produttivi incredibili non solo per la serie Insomniac, per un gioco sorprendentemente denso di contenuti. L'avventura base si aggira tra le 12 e 15 ore se si seguono solo gli eventi della storia principale, sale tra le 20 e 25 circa se volete completare il gioco con tutti i collezionabili e cresce ulteriormente in modalità Sfida per completare tutto al 100%. Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Lo scompattamento delle sfide platform dall'avventura principale e gli altri cambi di struttura o semplificazioni evidenziati servono sicuramente per creare una formula più accessibile e mainstream: questo però non è una criticità perché anzi, siamo convinti sarà una scelta che avvicinerà tanti altri giocatori al franchise, incoraggiando Insomniac Games e PlayStation a continuare le avventure di Ratchet, Clank e Rivet. Perché Rift Apart, chiaramente, è solo l'inizio."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Rivet, co-protagonista di Ratchet & Clank Rift Apart
Rivet, co-protagonista di Ratchet & Clank Rift Apart

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.