3

Offerte Amazon: Set di 2 light bar RGB smart con bluetooth in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci portano a scoprire un set di 2 light bar RGB smart con bluetooth, che con il coupon scendono ancora di più di prezzo. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   09/07/2022

Le offerte Amazon di oggi ci portano a scoprire un set di 2 light bar RGB smart con bluetooth, che con il coupon scendono ancora di più di prezzo. Se il prodotto infatti vanta uno sconto già del 23%, il coupon permette di avere un ulteriore 25% di sconto. Questo set di 2 light bar RGB, capace di collegarsi con il proprio smartphone grazie al bluetooth, arriva con lo sconto e il coupon a 29,98€, quasi metà prezzo. Se lo sconto base del 23% è già applicato, per ricevere l'ulteriore taglio del 25% dovrete inserire il codice "BASZDUPS" prima di fare l'acquisto.

Questo set di 2 light bar RGB ha a sua disposizione varie scene da poter impostare, può essere sincronizzato con la musica e grazie al controllo smart tramite dispositivo mobile sarà personalizzabile in ogni momento. Le due barre luminose, inoltre, potranno essere posizionate dietro al proprio TV o PC grazie ad un adesivo, in modo d'avere un'installazione pratica e veloce.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Set 2 Light Bar RGB Smart
Set 2 Light Bar RGB Smart

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.