8

Offerte Amazon: smart TV Samsung The Sero da 43 pollici in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una smart TV Samsung The Sero da 43 pollici ora in promozione per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: smart TV Samsung The Sero da 43 pollici in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/11/2022

Le offerte del Black Friday 2022 continuano nel mentre ci avviciniamo al Venerdì Nero e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per una smart TV Samsung QE43LS05TCUXZT The Sero da 43 pollici. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è €. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

La Smart TV Samsung QE43LS05TCUXZT The Sero può essere ruotato in verticale o in orizzontale. Dispone di un supporto Blu Navy e di un sistema audio con speaker 4.1 canali, 60 Watt e Dolby Digital Plus. Gli speaker sono nascosti nel supporto verticale.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Smart TV Samsung QE43LS05TCUXZT The Sero
Smart TV Samsung QE43LS05TCUXZT The Sero

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.