1

Offerte Amazon: Sony LinkBuds, sconto per gli auricolari wireless con resistenza all'acqua

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per gli auricolari Sony LinkBuds. Ecco i dettagli sul prezzo e sulla promozione attiva in momento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/07/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di Sony LinkBuds. Lo sconto segnalato è del 40%, ovvero di 72€. Il prezzo consigliato da Amazon è 179.99€. Il prezzo attuale non è il migliore di sempre, ma è solo di pochi euro superiore: l'offerta attuale è disponibile da alcuni giorni, ma non sappiamo quando terminerà. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Gli auricolari Sony LinkBuds permettono di parlare perfettamente con gli altri e ascoltare musica mentre ti alleni o cammini. Sony propone un design ultra compatto e al peso leggero. Questi auricolari Sony sono dotati di resistenza all'acqua IPX4 e una durata della batteria fino a 17.5 ore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sony LinkBuds
Sony LinkBuds

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.