11

Offerte Amazon: Splatoon 3 per Switch in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia Switch di Splatoon 3, che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Splatoon 3 per Switch in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Splatoon 3 per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è del 10% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 59.99€. Lo sconto attuale è il migliore di sempre per tutte le versioni. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Come sapete, di rado i giochi Nintendo sono in offerta.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Splatoon 3 è un gioco dall'indubbio fascino che dopo cinque anni prova a tornare alla ribalta con tante buone migliorie, ma senza quel salto di qualità e di contenuti che gli avrebbe permesso di lasciare nuovamente il segno. Un prodotto che sceglie di costruire il futuro della serie in piena continuità con il suo predecessore e con pochi timidi passi in avanti. Se vi siete divertiti con i precedenti è impossibile che non vi divertiate con questo, i nuovi arrivati non troveranno un benvenuto all'altezza, ma come gli altri prima di loro un'esperienza poliedrica, veloce, adatta sia a interi pomeriggi davanti alla televisione che a due match da tre minuti ciascuno sdraiati nel parco e collegati via telefono. Senza violenza gratuita e senza messaggi intimidatori... non è affatto poco."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.