2

Offerte Amazon: Uncharted Raccolta L'Eredità dei ladri su PS5 al minimo storico per il Black Friday

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Uncharted Raccolta L'Eredità dei ladri in verisone PS5, ora al minimo storico per il Black Friday.

Offerte Amazon: Uncharted Raccolta L'Eredità dei ladri su PS5 al minimo storico per il Black Friday
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto una copia di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri per PS5. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 50.99€. Il prezzo odierno è il più basso mai proposto su Amazon. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri propone una versione remastered per PlayStation 5 di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, originariamente pubblicati su PS4. La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell'immersività e la migliore esperienza di gioco.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nathan Drake in Uncharted 4
Nathan Drake in Uncharted 4

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.