0

Offerte Amazon: zaino leggero LOVEVOOK per laptop e tablet, in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino leggero LOVEVOOK per laptop e tablet, in occasione del Black Friday 2022.

Offerte Amazon: zaino leggero LOVEVOOK per laptop e tablet, in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto uno zaino leggero LOVEVOOK per laptop e tablet. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo zaino è 42.99€. Il prezzo attuale è il minimo storico, anche se non è la prima volta che viene proposto. Il prodotto è spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Lo zaino LOVEVOOK è impermeabile e in materiale PET 900D robusto e resistente realizzato al 100% in materiale riciclato. Misura 32 x 14 x 48 cm e permette di trasportare laptop fino a 17.3 pollici, oltre che tablet come gli iPad e vari altri oggetti. Dispone di una porta di ricarica USB e un cavo di ricarica interno. Inoltre dispone di una tasca antifurto nascosta sul davanti e una sul retro per proteggere i tuoi oggetti di valore dai furti.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino LOVEVOOK
Zaino LOVEVOOK

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.