11

Offerte Amazon: Xbox Kit Play and Charge, batteria per controller Xbox con cavo al minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Xbox Kit Play and Charge, ovvero una batteria per controller Xbox con cavo che è ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Xbox Kit Play and Charge, batteria per controller Xbox con cavo al minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/02/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Xbox Kit Play and Charge, ovvero una batteria per controller Xbox con cavo di ricarica incluso. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è 28.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre, considerando inoltre lo sconto aggiuntivo di 0.94€ che si attiva al check-out (fino a esaurimento scorte). Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Questo kit include una batteria ricaricabile per controller Xbox, con tanto di cavo USB-C per la ricarica. La carica completa avviene in meno di 4 ore. La carica è possibile anche con Xbox in standby.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Kit Play and Charge
Xbox Kit Play and Charge

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.