Come i fan di One Piece sapranno, l'episodio 1071 della serie animata è finalmente arrivato. Si tratta della puntata nella quale il Gear 5th di Luffy viene finalmente messo in mostra. Gli appassionati non vedevano l'ora che questo accadesse e si sono lanciati in massa sui servizi di streaming per poter vedere la puntata. Purtroppo, però, troppe persone hanno cercato di accedere e siti di streaming come Chrunchyroll hanno ceduto.
Ovviamente si tratta solo di un problema temporaneo, visto che pian piano tutti vedranno la puntata e il numero di accesso calerà in modo significativo. Questo evento però ci permette di capire quanto grande sia il successo di One Piece (nel caso ad oggi non ve ne foste resi ancora conto).
Le reazioni dei fan al crollo di Chrunchyroll per l'episodio di One Piece
I fan di One Piece hanno subito inondato i social network di messaggi legati a quanto sta accadendo su Chrunchyroll. Il sito di streaming fatica a reggere il peso degli accessi e vi sono rallentamenti e crash regolari per molti utenti. Come potete vedere, in tanti hanno condiviso dei piccoli meme per spiegare com'è la situazione.
In alcuni casi, però, gli spettatori non commentano i problemi del sito di streaming in modo diretto ma spiegano la propria "disperazione" per l'impossibilità di vedere la puntata.
Vi ricordiamo anche che è in arrivo la serie live action di One Piece su Netflix, eccone il trailer.