138

One Piece: il nuovo trailer della serie dal vivo di Netflix celebra Cappello di Paglia

Il nuovo trailer della serie dal vivo di One Piece celebra Cappello di Paglia e ci mostra delle nuove scene della serie Netflix.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/07/2023
One Piece: il nuovo trailer della serie dal vivo di Netflix celebra Cappello di Paglia

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la serie TV dal vivo di One Piece, accompagnata da una lettera di Eiichiro Oda, l'autore originale del manga, da cui è tratta una serie anime di grande successo, dalla durata ormai decennale.

Il video, che dura circa tre minuti, è incentrato su Luffy Cappello di Paglia, interpretato da Iñaki Godoy, ma mostra anche gli altri protagonista: Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Sanji (Taz Skylar), and Usopp (Jacob Romero). Chopper non è apparso nemmeno in questo trailer, quindi possiamo darlo come assente dalla serie.

Il video fornisce anche alcuni dettagli generali sulla serie, utili per i non iniziati, e racconta di come Luffy abbia messo su una ciurma improvvisata per andare alla ricerca del tesoro "One Piece" che frutterà a chi lo troverà il titolo di Re dei Pirati.

La lettera di Oda

Riuscirà a convincere i fan di One Piece?
Riuscirà a convincere i fan di One Piece?

Il messaggio di Oda naturalmente promuove la serie: "Voglio dirvi che non ci sono stati compromessi per questo show!" Oda parla poi dell'impegno di tutti quelli che ci hanno lavorato per inserire elementi che possono essere messi solo in una serie dal vivo. "L'intero processo di vedere così tante persone collaborare con le loro idee è stata una festa in sé. I produttori e la squadra sono dei professionisti delle serie dal vivo e, detto tra noi, sono anche dei super fan di One Piece."

Oda ha concluso affermano di apprezzare tantissimo il team e di non vedere l'ora che ricevano i riconoscimenti che meritano da tutto il mondo.

Per il resto vi ricordiamo che la serie di One Piece sarà lanciata il 31 agosto su Netflix.