One Piece nonostante gli anni è sempre sulla cresta dell'onda e uno dei soggetti preferiti dai cosplayer. In occasione delle feste natalizie la cosplayer asiatica erin7077_ ci fa gli auguri proponendoci un cosplay di Nami in versione natalizia.
Nami è senza dubbio una dei personaggi più famosi nell'ambito dei manga e anime e giapponesi. È tra i primi personaggi ad entrare nella ciurma di Cappello di Paglia, dunque fa parte del cast dei protagonisti principali di One Piece sin dalla fasi iniziali della storia, apparendo in praticamente quasi tutti gli archi narrativi della longeva opera di Eiichirō Oda.
erin7077_ ha pensato bene di interpretare una versione alternativa della piratessa per festeggiare il Natale, caratterizzata da un vestito rosso a tema con le feste, come possiamo vedere negli scatti pubblicati su Instagram qui sotto.
Altri cosplay natalizi
Sulle nostre pagine abbiamo pubblicato anche altri cosplay natalizi, come quello di 2B da NieR: Automata di monochrome.marionette e quello di Chizuru da Rent a Girlfriend dell'italiana nymphahri. Anche Xenon_ne ci ha fatto gli auguri di buone feste con un cosplay natalizio della Princessa Zelda.