Katakuri è diventato un personaggio molto importante di One Piece, con l'arco narrativo di Whole Cake Island: merito del suo scontro memorabile con Rufy Cappello di Paglia. Ma - se Cappello di Paglia l'ha risparmiato - lo stesso non può dirsi dei fan dell'opera di Oda. Ed ecco nascere Katakuri in versione femminile.
L'utente Reddit XraynPR è davvero abile con le illustrazioni, e state per vederlo da voi. In pochi giorni la sua versione femminile di Charlotte Katakuri (una fanart) ha già ottenuto oltre 200 commenti e circa 6500 upvote. La qualità è notevole, ma l'immagine sarà molto più eloquente di noi:
I drew a female version of Katakuri from r/OnePiece
L'indole di Katakuri è rimasta immutata, così come la sua arma principale e i tratti caratteristici (colori e cicatrici, ad esempio). Cosa ne pensate di questo lavoro? Fatecelo sapere con un bel commento.
Prima di salutarci qualche accenno storico-culturale, per così dire: Charlotte Katakuri è il secondo figlio maschio di Big Mom, uno dei tre generali dei dolci della sua ciurma e il ministro della farina di Tottoland.