4

One Piece, Nami in un cosplay estremamente sexy di Oni Wish

La cosplayer Oni Wish ha realizzato un altro cosplay estremamente sexy dedicato alla Nami di One Piece, ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2020

A quanto pare i fan dell'anime e del manga di One Piece impazziscono per i cosplay dedicati a Nami e in generale a tutte le protagoniste femminili dell'opera di Eiichiro Oda. Non saremo noi a giudicarli, non in questa sede: dunque vi proponiamo il nuovo lavoro realizzato da una delle ragazze più talentuose del settore.

Una Nami estremamente sexy è infatti la protagonista del nuovo cosplay realizzato da Oni Wish, una cosplayer in gamba attualmente attiva nel settore. Lo scatto di questo articolo è dedicato ai fan, e su Twitter ha ottenuto un consenso davvero notevole, pari a 1335 apprezzamenti (like). E non si tratta neppure di una creazione troppo rifinita, quanto un semplice work in progress: vi abbiamo già mostrato, del resto, un cosplay dedicato a Nami e realizzato da Oni Wish.

Ecco l'immagine della sexy Nami in questione, fateci sapere nel campo dedicato ai commenti se vi piace. E naturalmente ricordatevi di dare un'occhiata anche all'Androide C18 di Dragon Ball e alla Bunny Bulma, che resta sempre in testa in un'ipotetica classifica di cosplay dedicati a manga e anime.