25

One Piece: Pirate Warriors 4, un trailer per il DLC One Piece Film: Red Pack

Koei Tecmo ha annunciato con un trailer il DLC One Piece Film: Red Pack, che introduce tre nuovi personaggi in One Piece: Pirate Warriors 4.

One Piece: Pirate Warriors 4, un trailer per il DLC One Piece Film: Red Pack
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/01/2024

Koei Tecmo ha pubblicato un trailer per presentare il nuovo DLC One Piece Film: Red Pack per One Piece: Pirate Warriors 4, che introduce tre nuovi personaggi tratti appunto dal lungometraggio del 2022: Uta, Shanks e Koby.

Realizzato sulla scia dell'entusiasmo per i tre milioni di copie vendute da One Piece: Pirate Warriors 4, il pacchetto è incluso nel Character Pass 2 ma può anche essere acquistato singolarmente al prezzo di 11,99€.

I personaggi

Uta è la figlia adottiva di Shanks, nonché un'amica d'infanzia di Rufy, diventata una cantante famosa che vive sull'isola di Elegia ed è dotata dei poteri del frutto Canto Canto, che le permettono di sferrare potenti attacchi facendo rimbalzare le note musicali o di trasformarsi nell'Uta Knight e volare sul campo di battaglia.

Shanks torna in questo DLC come personaggio giocabile: si tratta di un abile spadaccino e di un utilizzatore esperto dell'Haki, che decide di tornare a Elegia per cercare di salvare la sua figlia adottiva, Uta, nonché l'intera isola da una terribile minaccia.

Koby è infine un leader della Marina, sebbene un tempo fosse un soldato timoroso, che si reca a Elegia con l'unità SWORD per indagare su ciò che i poteri di Uta stanno facendo agli abitanti del posto.