Sono ormai trascorse due settimane dall'arrivo di One Piece Stampede nei cinema giapponesi: il debutto risale allo scorso 10 agosto 2019. Cosa è accaduto da allora? Presto detto: l'opera di Eiichiro Oda si sta comportando anche meglio di quella di Akira Toriyama.
One Piece Stampede, ormai è chiaro, supererà ufficialmente Dragon Ball Super: Broly. Basta tenere a portata di mano alcuni dati: sappiamo che dal weekend di apertura e in due settimane di presenza nei cinema giapponesi, One Piece Stampede ha già incassato 31 milioni di dollari, fatte le dovute conversioni. Nel suo intero periodo di permanenza al botteghino, Dragon Ball Super: Broly ne ha incassati in totale 34,6. Dunque Rufy e compagnia sconfiggeranno facilmente Goku e i Saiyan, nei prossimi giorni.
Resta da vedere, però, come si comporterà il franchise al di fuori del Giappone. In Europa e in America Dragon Ball Super: Broly ha segnato dei numeri da record: One Piece Stampede riuscirà a tenere il passo anche al di fuori della propria patria? Ve lo faremo sapere nei prossimi mesi. In Italia One Piece Stampede è atteso per ottobre 2019.
One Piece Stampede meglio di Dragon Ball Super: Broly, trionfa nei cinema giapponesi
Ormai non ci sono quasi più dubbi: One Piece Stampede supererà e sconfiggerà Dragon Ball Super: Broly nel debutto presso i botteghini nipponici, ecco i dettagli.