0

One Punch Man: il cosplay di Fubuki di xxruriru ci prepara al gioco free-to-play di Crunchyroll

La cosplayer xxruriru ha deciso di vestire i panni di Fubuki in vista del lancio imminente di One Punch Man: World.

One Punch Man: il cosplay di Fubuki di xxruriru ci prepara al gioco free-to-play di Crunchyroll
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/01/2024

Tra pochi giorni è in programma il debutto di One Punch Man: World, il nuovo gioco free-to-play per PC, iOS e Android pubblicato da Crunchyroll Games e sviluppato da T3 Studio. Per prepararci al lancio come si deve, xxruriru ci propone un cosplay di Fubuki davvero ricco di fascino.

Per chi non lo sapesse, One Punch Man: World è un gioco d'azione online in uscita in Europa l'1 febbraio 2024, in cui i giocatori impersonano gli eroi più popolari della serie e combattono contro enormi creature che attaccano il pianeta, alcune delle quali provenienti dall'anime di One Punch Man. Oltre ai combattimenti, i giocatori potranno anche visitare Z-City, dialogare con i personaggi di One Punch Man e svolgere varie missioni secondarie.

Tutto il fascino di Fubuki nel cosplay di xxruriru

Fubuki è un'eroina, conosciuta anche con il soprannome di "Tempesta" e "Blizzard of Hell". Grazie ai poteri da da esper può scatenare dei potenti tornado, volare e creare delle barriere psichiche per proteggere sé stessa e gli alleati. Sono secondi solo a quelli di Tatsumaki, la più potente esper della Terra nonché sorella maggiore di Fubuki.

Fubuki è uno dei personaggi più apprezzati da fan di One Punch Man grazie al suo fascino, rappresentato perfettamente dal cosplay firmato da xxruriru. In questo caso la cosplayer ci propone un abito più vistoso e scollato dell'originale, richiamandone comunque i colori e lo stile, come ad esempio la pelliccia bianca e la collana di perle.

Sulle nostre pagine trovate ulteriori cosplay tratti da anime e manga di successo. Ad esempio, di recente vi abbiamo proposto quello di Marion da Dragon Ball firmato da tayvix e quello di Nami da One Piece di Bellatrix Aiden.

Cambiando completamente genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Navia da Genshin Impact firmato Peachmilky_ e quello di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di Toriealis.