2

Ork Manager: Coal & Top hats a caccia di fondi su Kickstarter

Ork Manager: Coal & Top hats è un gestionale online incentrato sul combattimento, l'esplorazione e le macchinazioni politiche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2019

Ork Manager: Coal & Top hats è a caccia di fondi su Kickstarter. Si tratta di un gestionale online, sviluppato da Goblinsama, incentrato sul combattimento, l'esplorazione e le macchinazioni politiche.

Il giocatore interpreta un Brawler Master e ha il compito di organizzare e gestire un team di combattenti per cercare di portarli alla vittoria nelle competizioni della città di Coalington. Dovrà quindi assoldarli, scegliere l'ordine di combattimento round per round, fornirgli dell'equipaggiamento adeguato e decidere come debbano comportarsi durante gli scontri. Di vittoria in vittoria otterrà l'accesso alle risorse più importanti di Coalington: oro e supporter. Accumulando entrambi potrà scalare la società e ottenere sempre più potere, con cui acquisire degli Squatter, che gli permetteranno di prendere il controllo di interi quartieri della città, e dei minatori, che scaveranno le preziose risorse da usare per creare l'equipaggiamento migliore.

Attualmente Goblinsama è alla ricerca di 15.654€ per completare lo sviluppo di Ork Manager: Coal & Top hats. Parte del gioco è in realtà già accessibile. Basta andare sul sito ufficiale per provarlo. Se vi interessa invece finanziarlo, questa è la sua pagina Kickstarter, dove troverete altri dettagli sul progetto.