Il roster di eroi giocabili di Overwatch 2 continua ad espandersi con l'aggiunta di Juno, una nuova eroina in tuta da astronauta che ricoprirà il ruolo di supporto nei match dello sparatutto multiplayer di Blizzard.
Juno sarà disponibile in concomitanza con il lancio della Stagione 12, fissata al 20 agosto. Tuttavia, potrete provare le sue abilità già a partire da oggi, grazie a una prova gratuita del personaggio che si svolgerà nel fine settimana su tutte le piattaforme, per la precisione da oggi fino al 21 luglio. Sarà possibile provarla in tutte le modalità di gioco, ad eccezione di quelle classificate, per ovvi motivi.
Le abilità di Juno in un gameplay trailer
L'annuncio è stato accompagnato da un gameplay trailer che ci offre un primo sguardo al kit di abilità di Juno. La sua arma è un blaster che spara raffiche di colpi che danneggiano i nemici e curano gli alleati. "Glide Boost", le permette di effettuare un grosso balzo e fluttuare in aria, in modo da raggiungere velocemente posizioni sopraelevate e cogliere di sorpresa i nemici.
Con "Pulsar Torpedo" spara dei proiettili energetici dall'alto, che curano gli alleati e danneggiano gli avversari. "Hyper Ring" schiera un campo a forma di anello che velocizza di molto i movimenti dei compagni che lo attraversano. Infine, la sua Ultimate "Orbital Ray", spara un raggio laser dallo spazio che crea un campo di energia che potenzia di molto le abilità offensive del team.