Overwatch 2 propone regolarmente dei crossover per tenere vivo l'interesse dei giocatori e proporre nuovi contenuti da sbloccare. Il prossimo a quanto pare è stato svelato in anticipo da una fuga di informazioni del portale ufficiale PlayStation e coinvolge uno dei franchise più celebri di Capcom.
Come segnalato su Reddit, una pubblicità del gioco menziona l'arrivo di una collaborazione tra l'hero shooter e Street Fighter 6 con un evento che si svolgerà a meta della stagione Stadium attualmente in corso.
L'annuncio è dietro l'angolo?
Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli, con la descrizione che semplicemente recita: "Continua a combattere in Stadium con una collaborazione con Street Fighter 6 e la skin arma mitica Dokiwatch Mercy".
Non sappiamo dunque quando effettivamente inizierà il crossover e quali contenuti possiamo aspettarci, ma il fatto che questa pubblicità sia apparsa sui canali ufficiali di PlayStation suggerisce che un annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni, se non addirittura già nelle prossime ore.
Rimanendo in tema, pare che Blizzard ci abbia preso gusto con le collaborazioni. Ad esempio, di recente è stata annunciata anche quella tra Diablo 4 e il manga Berserk.