14

Overwatch, Ashe disponibile ora

Ashe, il nuovo personaggio di Overwatch, è disponibile a partire da oggi: rivediamo le caratteristiche della combattente e i video che l'hanno introdotta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/11/2018

Overwatch vede oggi il debutto del nuovo personaggio Ashe, l'abile pistolera a capo della Deadlock Gang, disponibile ora per tutti gli utenti.

"Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d'attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali", recita il comunicato ufficiale.

"È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità."

Il debutto di Ashe nel roster di Overwatch arriva in concomitanza con l'aggiornamento 1.30 per il gioco, che include anche miglioramenti al bilanciamento di Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra.