10

Paper Mario: Il Portale Millenario si trova ora in sconto al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch. Il gioco si trova ora al prezzo minimo storico per la piattaforma.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/06/2024
Mario e Luigi in Paper Mario: Il Portale Millenario e sotto la percentuale dello sconto di Amazon
Paper Mario: Il Portale Millenario
Paper Mario: Il Portale Millenario
Articoli News Video Immagini

Nel mentre Nintendo Switch prosegue verso la fine del proprio ciclo vitale, i fan si affrettano a recuperare le ultime esclusive di qualità per mettersi in pari e prepararsi all'arrivo della prossima generazione. Per fortuna le offerte di Amazon vengono in nostro aiuto, ad esempio con uno sconto per Paper Mario: Il Portale Millenario. La promozione attuale è pari al -21% rispetto al prezzo mediano. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Il prezzo mediano è 57.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il gioco di Nintendo Switch è venduto e spedito da Amazon.

Che gioco è Paper Mario: Il Portale Millenario?

Parliamo di un remake del gioco originariamente pubblicato per Nintendo GameCube. Questa versione per Nintendo Switch propone, come è ovvio, una grafica completamente ricreata per sfruttare la console della grande N.

Una vetrata a mosaico in Paper Mario: Il Portale Millenario
Una vetrata a mosaico in Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario è un gioco di ruolo a turni nel quale disponiamo di una squadra di eroi capitanata da Mario. Ogni personaggio può esibirsi in una serie di azioni uniche. Possiamo alternare attacco e difesa (premendo il tasto anche al momento giusto per potenziare la mossa), equipaggiare tessere per personalizzare i personaggi e accumulare Punti Stella per salire di livello.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.