PGA Tour Pro Golf ha fatto il suo debutto su Apple Arcade, segnando l'arrivo sulla piattaforma in abbonamento del primo gioco di golf su licenza ufficiale PGA Tour, con tanto di campi realistici e diverse modalità disponibili, anche competitive.
Fra tornei ed eventi speciali, in PGA Tour Pro Golf avremo la possibilità di cimentarci con percorsi iconici come Pebble Beach Golf Links, The Links at Spanish Bay, Spyglass Hill Hill Golf Course, Firestone Country Club, Bay Hill Club & Lodge, Harbour Town Golf Links e Latrobe Country Club.
Non si tratta tuttavia dell'unica novità approdata negli ultimi giorni su Apple Arcade, che ha visto anche il debutto di Doodle Jump 2+ e La Mia Fattoria+: parliamo nel primo caso del nuovo episodio di un grande classico, nel secondo di un'esperienza rilassante e creativa in cui potremo gestire una fattoria virtuale, prendendoci cura degli animali e coltivando i campi.
Gli aggiornamenti di San Valentino
In occasione di San Valentino e del Superbowl, alcuni dei giochi più popolari su Apple Arcade hanno ricevuto degli aggiornamenti speciali, vedi ad esempio NFL Retro Bowl '25 che ha introdotto un nuovo campo e nuovi giocatori appositamente per l'importante evento sportivo.
Per quanto riguarda la festa degli innamorati, Angry Birds Reloaded ha segnato il debutto dell'evento a tempo limitato "Pennuti Innamorati", con quarantacinque livelli a tema San Valentino, mentre in Cooking Mama: Cuisine! avremo la possibilità di preparare deliziosi dessert al cioccolato per celebrare questa giornata.
Goat Simulator+ ci sfiderà a trovare mazzi di fiori nascosti durante l'evento "Affetto di Massa" e a sbloccare Chad, la capra più elegante e romantica del gioco, laddove invece Fruit Ninja Classic+ ci offrirà la possibilità di sbloccare la "Lama dei Cuori Dolci" e il "Dojo della Lettera d'Amore".
Le celebrazioni non finiscono qui, e se siete abbonati ad Apple Arcade vi invitiamo a scoprirle tutte!