28

PlayStation Plus: sconto del 25% per l'abbonamento durante il Black Friday

Sony si prepara al Black Friday svelando che dal 18 novembre il prezzo dell'abbonamento sarà scontato del 25%.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/11/2022

Sony ha annunciato che a partire da venerdì 18 novembre per un periodo limitato di tempo l'abbonamento a PlayStation Plus sarà scontato del 25% in occasione del Black Friday.

L'annuncio è arrivato con un post su Twitter dell'account ufficiale PlayStation. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla promozione, come ad esempio se coinvolge anche i tier Extra e Premium e tutti i piani (mensile, trimestrale e annuale). Non è chiaro inoltre se l'offerta è valida per tutti o solo per coloro che non hanno una sottoscrizione attiva, come altre iniziative in passato. In ogni caso lo scopriremo tra pochissimi giorni.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Si tratta sicuramente di un'offerta molto vantaggiosa. Ad esempio, l'abbonamento a PlayStation Plus di un anno verrebbe a costare 44,99 euro contro i 59,99 euro canonici, una differenza di 15 euro. Quello a Premium (qualora l'offerta sia disponibile anche per questo tier) passerebbe da 119,99 euro a 89,99 euro, uno sconto pari a 30 euro.

Che ne pensate? Ne approfitterete per abbonarvi al servizio di Sony o estendere la durata della vostra sottoscrizione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Ovviamente durante il Black Friday saranno disponibili anche gli immancabili saldi del PlayStation Store, con centinaia e centinaia di giochi PS5 e PS4 in offerta. Per non parlare poi delle offerte di Amazon.it che inizieranno tra pochissimi giorni.