52

PlayStation Showcase o State of Play a maggio, secondo una voce di corridoio

Sembra che un PlayStation Showcase o uno State of Play sia previsto per il mese di maggio, secondo una voce di corridoio riferita da Jeff Grubb.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/04/2024
PlayStation Showcase o State of Play a maggio, secondo una voce di corridoio

Secondo il noto giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, c'è la possibilità concreta che Sony abbia in programma un evento di presentazione per il prossimo mese, forse uno State of Play o anche un PlayStation Showcase vero e proprio.

Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio al momento, ma la fonte in questione ha dimostrato, in passato, di essere piuttosto attendibile su queste faccende, dunque la prendiamo comunque in considerazione, in attesa di eventuali sviluppi.

Secondo Grubb, dunque, nel mese di maggio 2024 si terrà un evento di presentazione da parte di Sony, uno State of Play o un PlayStation Showcase, durante il quale verranno mostrate diverse novità per PS5.

Silent Hill 2 verrà mostrato all'evento

Silent Hill 2 potrebbe essere mostrato al nuovo evento di presentazione
Silent Hill 2 potrebbe essere mostrato al nuovo evento di presentazione

"Ho sentito che ci sarà un PlayStation... qualcosa, uno State of Play o uno Showcase, a maggio, dunque probabilmente sarà lì", ha riferito il giornalista, parlando di Silent Hill 2, che è in effetti il soggetto principale della discussione.

Il livestream parlava infatti del remake del gioco Konami, che in seguito alla classificazione ESRB potrebbe essere più vicino all'uscita. A quanto pare, secondo Grubb Remake potrebbe essere mostrato il mese prossimo durante un evento di presentazione ufficiale da parte di Sony PlayStation.

A questo punto, restiamo in attesa di eventuali conferme sulla questione, considerando però che, solitamente, gli annunci ufficiali di Sony su questi eventi arrivano a brevissima distanza dalla loro messa in onda.