13

PlayStation Store: Dragon Ball FighterZ Ultimate Edition è la Promo della Settimana

Su PlayStation Store la nuova Promo della Settimana è interamente dedicata a Dragon Ball FighterZ Ultimate Edition, edizione speciale acquistabile con notevole sconto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2020

Continuano le novità su PlayStation Store, che oggi rinnova buona parte delle sue offerte in corso anche per quanto riguarda la Promo della Settimana, che questa volta è incentrata su Dragon Ball FighterZ Ultimate Edition.

Nel caso non abbiate provveduto in precedenza ad acquistare l'ottimo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, dunque, questa può essere l'occasione ideale: Dragon Ball FighterZ si trova a 19,54 euro, con l'83% di sconto rispetto al prezzo originale, tutto questo oltre ai vari sconti delle offerte di luglio 2020.

Attenzione: non si tratta del gioco standard, ma dell'edizione Ultimate, ed è qui che si nota in particolare la convenienza della promozione in questione. Il prezzo ufficiale di questa edizione è di ben 114,99 euro, dunque è facile notare quanto sia stato abbassato il costo in questa occasione.

Il bundle in questione contiene infatti una buona quantità di contenuti, in particolare:

  • Il gioco Dragon Ball FighterZ
  • FighterZ Pass (8 nuovi personaggi)
  • Pacchetto musicale Anime
  • Pacchetto vocale commentatore

Nel frattempo, Bandai Namco ha fatto sapere che Dragon Ball FighterZ ha venduto 5 milioni di copie dal lancio, certificando dunque il successo di questa interpretazione della celebre serie in picchiaduro da parte di Arc System Works.

Goku Ultra Istinto 2