6

PlayStation e UEFA Champions League insieme per la Finale di PlayStation F.C.

Sta per arrivare il giorno della finale di PlayStation F.C., che si terrà successivamente alla finale di UEFA Champions League.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2019

Sony ha annunciato la finale di PlayStation F.C., particolare iniziativa calcistica legata a PlayStation e alla UEFA Champions League.

In virtù della partnership di lunga data con UEFA Champions League, l'iniziativa coinvolge alcuni dei migliori influencer e content creator del mondo e consente a pochi fortunati fan di partecipare alla Finale di PlayStation F.C., provando così l'ebbrezza di sentirsi come dei veri calciatori della UEFA Champions League. La partita si svolgerà presso l'Estadio Metropolitano di Madrid il 2 giugno (il giorno successivo alla Finale di Champions League) e sarà trasmessa in esclusiva in live stream sul canale YouTube di PlayStation.

A guidare il primo team, la PlayStation F.C. Ultimate 11, saranno Andrea Pirlo, icona del calcio italiano già due volte campione di UEFA Champions League, e Lisa Zimouche, campionessa del mondo di freestyle. Faranno parte della squadra anche gli italiani Diginho e Zapinho, meglio conosciuti come "I 2 Bomber del freestyle". Yaya Touré, leggenda di Barcellona e Manchester City e vincitore anch'egli della UEFA Champions League, collaborerà con il content creator DjMaRiio per capitanare il secondo team, la PlayStation F.C. All-Stars, che vedrà tra le sue fila anche lo youtuber italiano Just RoHn.

Il Live Stream verrà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di PlayStation, riportato anche qua sotto, a partire dalle 11:30 di domenica 2 giugno. Potete trovare ulteriori informazioni sulla Finale di PlayStation F.C. a questo indirizzo.


33888242648 A0E3220321 B