26

Pokémon, il cosplay di Camilla di Katyuska Moonfox è da megaevoluzione

Vediamo il cosplay di Camilla, personaggio dei Pokémon, realizzato dalla cosplayer Katyuska Moonfox, che ci causa una megaevoluzione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2021

Date uno sguardo al cosplay di Camilla (Cynthia in inglese), personaggio visto in Pokémon Diamante e Perla, realizzato dalla cosplayer Katyuska Moonfox, che probabilmente vi causerà una megaevoluzione.

La star mondiale dà un'interpretazione estremamente sexy e provocante del personaggio, come al suo solito, ma decisamente azzeccata nella sua visione generale, che si sublima in una composizione fuori dalla realtà materiale.

Interessante anche com'è stata costruita l'immagine, con Camilla poggiata su Snorlax, evidentemente un richiamo all'iperuranio, che con la sua sola presenza crea un forte contrasto rispetto a quello che è il messaggio di fondo dell'intera opera, messaggio che riesce comunque a imprimersi con forza nelle viscere del fruitore, causandogli una forte elevazione.

Se non siete ancora stanchi di cosplay e cosplayer, guardate la Scarlet Witch di OMG Cosplay, che vi renderà dei super eroi, oppure il cosplay di April O'Neil di Lada Lyumos, decisamente prorompente, o ancora il cosplay di Ino e Shikamaru di Shirogane e Streexx. E ricordate: non sottovalutate la potenza di un travestimento.