1

Pokémon GO, Audino in arrivo: un messaggio da Niantic Labs

Il simpatico Pokémon Audino potrebbe essere in arrivo su Pokémon GO: Niantic Labs chiede ai giocatori di fotografarlo, perché si è perso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/10/2019

Niantic Labs ha pubblicato in queste ore una curiosa immagine sul profilo Twitter ufficiale tedesco di Pokémon GO: il piccolo Audino si è perso, e se qualche giocatore è riuscito a trovarlo è invitato a fotografarlo con la modalità AR del titolo mobile.

Si tratta chiaramente di una simpatica iniziativa: Niantic Labs finge che Audino si sia perso, e invita i giocatori a fargli una foto. Probabilmente il Pokémon in questione, appartenente alla Quinta Generazione di Unima (il cui debutto su Pokémon GO è recentissimo) verrà rilasciato proprio nei prossimi giorni. Ed è altrettanto probabile che per ottenerlo bisognerà scattare tante foto ai propri Pokémon, un po' come con Smeargle della Terza Generazione di Hoenn.

Qui di seguito vi lasciamo l'immagine ufficiale di Niantic Labs a tema Audino su Pokémon GO. Intanto vi ricordiamo che Giratina (anche in versione shiny/cromatica) resterà nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO fino al 17 ottobre 2019; infine il Pokémon GO Community Day di Ottobre 2019 a tema Trapinch è sempre più vicino.