4

Pokémon Spada e Scudo: ecco 3 carte esclusive dell'espansione Fiamme Oscure

Vi presentiamo 3 carte esclusive di Fiamme Oscure, la terza espansione del gioco di carte collezionabili di Pokémon Spada e Scudo, in uscita il prossimo 14 agosto.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/07/2020

Vi presentiamo le 3 carte esclusive di Fiamme Oscure, la terza espansione del gioco di carte collezionabili di Pokémon Spada e Scudo, che Pokemon Company ci ha affidato. Mew V, Eternatus VMAX e Avicoltore faranno parte del nuovo sei in uscita il prossimo 14 agosto.

Le tre carte sono:

  • Eternatus VMAX
  • Mew V
  • Carta allenatore: Avicoltore

Eternatus VMAX (117/189) - Sfrutta la potenza dell'infinito mentre Eternatus VMAX entra per la prima volta nel GCC! La forma agghiacciante di Eternmax del Pokémon gigantesco possiede l'abilità Area Eterna, che ti consente di posizionare fino a otto Pokémon di tipo buio sulla tua panchina. Man mano che il loro numero cresce, aumenta anche la potenza dell'attacco di Finale Spaventoso infliggendo 30 danni per ciascuno dei tuoi Pokémon di tipo buio in gioco!

Swsh3 It 117 819 1114


Mew V (69/189) - Mew V torna sul campo di battaglia! È risaputo come Mew sia in grado di apprendere qualsiasi mossa, questa volta conosce il potente attacco Sfera X! Questo attacco infligge 30 danni per ogni energia assegnata a entrambi i Pokémon attivi, così da utilizzare il potere del tuo avversario contro di lui. Mew V potrebbe sembrare carino, ma non sottovalutarlo!

Swsh3 It 69 819 1114


Avicoltore (159/189) - Prendi il volo dallo slot attivo con la carta Aiuto Avicoltore! Se devi ritirarti di corsa, Avicoltore ti consente di scambiare il tuo Pokémon attivo con uno della tua panchina e ti fa pescare anche tre carte! Gli allenatori con l'occhio lungo dovrebbero fare attenzione ad altre carte in grado di ottenere un vantaggio speciale con Avicoltore.

Swsh3 It 159 819 1114


Cosa ne pensate?