10

Pokémon Spada e Scudo: Charizard, Blastoise e Venusaur Gigamax compaiono nei raid

L'annuncio di oggi per il Pokémon Day 2022 è l'arrivo a tempo limitato delle versioni Gigamax di Charizard, Blastoise e Venusaur in Pokémon Spada e Scudo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/02/2022

Pokémon Spada e Scudo vedono oggi l'arrivo di Charizard, Blastoise e Venusaur in versione Gigamax all'interno dei Raid Gigamax, ma solo a tempo limitato: l'iniziativa si concluderà il 27 febbraio alle 23:59.

È questo l'annuncio di oggi per il Pokémon Day 2022. Sconfiggendo i tre Pokémon nei raid sarà possibile ottenere il Fungomax, uno strumento che durante i combattimenti consente di aumentare di un livello tutte le statistiche dei Pokémon in campo.

Incontrare Charizard, Blastoise e Venusaur è semplice: con il Nintendo Switch collegato alla rete, bisogna raggiungere le colonne di luce che compaiono nelle Terre Selvagge ed esaminarle per accedere a un raid dopo aver sconfitto un Pokémon Dynamax.

In caso di difficoltà nel trovare i Pokémon in questione potete provare ad aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, aprendo il menu, selezionando l'opzione Dono Segreto e scegliendo la voce "Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge".

Come detto, stiamo parlando dell'annuncio odierno per le celebrazioni del Pokémon Day 2022, ma ce ne saranno altri ogni giorno fino al 27 febbraio.