32

Pokémon Spada e Scudo: domani sarà trasmesso un Direct sul Pass Espansione

The Pokémon Company ha annunciato che domani sarà trasmesso un nuovo Direct dedicato al Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/09/2020

The Pokémon Company ha annunciato che domani 29 settembre alle 15 sarà trasmesso un nuovo Direct dedicato al Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch. In questa trasmissione, molto probabilmente, saranno diffusi i primi dettagli della seconda espansione, Le Terre Innevate della Corona

Un po' a sorpresa The Pokémon Company e Nintendo hanno aperto un countdown per un nuovo Direct dedicato ai mostri tascabili. In questo caso sarà il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo al centro dell'attenzione. Le Terre Innevate della Corona, infatti, escono tra poche settimane e poco sappiamo di questa seconda espansione del gioco.

Domani a partire dalle 15 sapremo tutte le novità di questa seconda parte delle avventure aggiuntive di Pokémon Spada e Scudo. La prima parte, l'Isola Solitaria dell'Armatura, qui la recensione, non ci aveva convinto del tutto e speriamo, quindi, che la compagnia giapponese saprà cambiare marcia con questa seconda portata.

Ovviamente seguiremo il Direct di Pokémon Spada e Scudo in diretta con voi in diretta su Twitch. Cosa vi aspettate da questo nuovo DLC?