Pokémon Spada e Scudo, un fan ha impiegato 67 ore per trovare il Pokémon desiderato 38

Un pazientissimo fan d Pokémon Spada e Scudo ha impiegato la bellezza di sessantasette ore per trovare un singolo Pokèmon Shiny.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2019

Un pazientissimo e davvero determinato giocatore di Pokémon Spada e Scudo, nonché fan dell'intera serie, tal theboyzz0111 (su Reddit), ha impiegato la bellezza di 67 ore per trovare un singolo Shiny Pokémon, ripetendo una miriade di volte le stesse azioni.

theboyzz0111 lo ha fatto perché era terrorizzato dal dover giocare in modo competitivo senza uno Shiny Pokémon. Più precisamente ha cercato di ottenere Wooloo, uno dei Pokémon più usati dagli antagonisti del giocatore.

In totale theboyzz0111 ha combattuto 6.000 volte in Pokémon Spada e Scudo per un monte ore di 67, prima di trovare il suo Shiny Wooloo. Stando alle statistiche ufficiali, la media di scontri a cui prendere parte prima di trovare uno Shiny Pokémon è di circa 4.096. Insomma, il nostro è andato anche contro alle statistiche, impiegando molti più sforzi per farcela.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono disponibili per Nintendo Switch. Se vi interessa saperne diù, leggete la nostra recensione di Pokémon Spada e Scudo.