29

Pokémon Spada e Scudo si mostra in un nuovo trailer giapponese

Vediamo un nuovo trailer giapponese per Pokémon Spada e Scudo che mostra alcuni scorci delle ambientazioni, dei pokémon e del gameplay del nuovo capitolo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2019

The Pokémon Company e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo, il nuovo e duplice capitolo in esclusiva per Nintendo Switch.

Vediamo dunque il nuovo trailer riportato qua sopra, che funge da spot pubblicitario televisivo per la campagna promozionale nipponica per Pokémon Spada e Scudo. Il video consente di vedere alcuni scorci di gameplay e in particolare vari Pokémon presenti in Pokémon Spada e Scudo oltre alle ambientazioni estremamente variegate che caratterizzano la regione del gioco, ovvero Galar. Tra le creature visibili ci sono anche Ferrothorn e Toxipex, oltre a uno sguardo ai Pokémon leggendari presenti nel nuovo capitolo e Lapras.

Pokémon Spada e Scudo rappresenta il primo capitolo della serie principale a uscire sulla piattaforma ammiraglia di Nintendo e ha causato anche un po' di polemiche per la limitazione del Pokedex alle creature native di Galar. Tra le notizie recente, abbiamo saputo inoltre che ci saranno palestre e capipalestra esclusivi per ognuna delle due versioni.

Switch Pokemonswordpokemonshield E3 Screen 05