Kingdom Come: Deliverance 2 non è lontano ormai, e in attesa dell'uscita fissata per l'11 febbraio 2025, Warhorse Studio ha organizzato alcune iniziative interessanti come una serie girata dal vivo che presenta la storia e una serie di approfondimenti in streaming live su Twitch.
Per l'occasione, viene anche annunciato il nuovo traguardo di vendite raggiunto dal primo capitolo, con l'originale Kingdom Come: Deliverance che ha superato gli 8 milioni di copie vendute, con un risultato davvero notevole per l'RPG sviluppato dal team boemo.
Evidentemente, la particolare idea di gioco di ruolo costruita da Warhorse è piaciuta molto al pubblico, nonostante si tratti di una struttura molto particolare, vicina a una sorta di vera e propria simulazione di vita medievale, sotto diversi aspetti.
Un'idea particolare ma dal grande successo
Con il primo capitolo che ha superato gli 8 milioni di copie, siamo ormai vicini al lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, in arrivo l'11 febbraio, e per prepararci al meglio ci sono alcune iniziative molto interessanti.
Il team di sviluppo terrà uno streaming speciale su Twitch domani, 5 novembre, alle 18:00 offrendo uno sguardo più da vicino a Kuttenberg, una delle città centrali del nuovo capitolo.
Oltre a questo, ci sarà una sessione di domande e risposte in diretta aperta a tutti i partecipanti alla diretta, che consentirà dunque di interagire direttamente con gli sviluppatori e conoscere meglio il mondo del nuovo capitolo. Potete trovare lo streaming all'indirizzo Twitch.tv/warhorsestudios.
Inoltre, Warhorse e Plaion hanno prodotto una serie di video live-action in quattro parti, con protagonisti Tom McKay e Luke Dale - i due personaggi principali del gioco - che inizierà giovedì 7 novembre sempre alle ore 18:00.
Il primo episodio della serie è ambientato a Kutná Hora e presenta uno spaccato umoristico e ricco d'azione sulle avventure del duo, riprendendo precisamente lo spirito classico del gioco con attori in carne e ossa.