30

Prey VR per PlayStation VR compare nel listino di un retailer inglese

Prey VR, una versione del gioco di Arkane Studios in realtà virtuale per PlayStation VR, è comparso nel listino di un retailer inglese, con tanto di packshot.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2020

Prey VR è comparso nel listino di un retailer inglese: sembrerebbe trattarsi di una nuova versione per PlayStation VR del titolo sviluppato da Arkane Studios.

Impegnata nella celebrazione dei propri venti anni, Arkane Studios potrebbe annunciare oggi stesso il gioco proprio per via di questo leak, che evidentemente anticipa i piani del team di sviluppo.

Parecchio apprezzato dalla critica ma non altrettanto fortunato nelle vendite, Prey racconta la storia di una persona che si risveglia sulla stazione spaziale di Talos I, trovandola invasa da alieni ostili.

Una formula che a ben vedere si adatterebbe alla grande a un'interpretazione in realtà virtuale, e immaginiamo sia stato proprio questo l'obiettivo di Arkane Studios con il fantomatico Prey VR.

La pagina del gioco su ShopTo.net è ancora attiva per il preorder, dunque immaginiamo che la notizia sia fondata e conosceremo a breve tutti i dettagli.