Come è ormai tradizione, in occasione dei Prime Days di Amazon la compagnia ha deciso di regalare altri giochi gratis da aggiungere al catalogo scaricabile liberamente dagli abbonati a Prime Gaming, in questo caso con altri quattro giochi gratis disponibili da oggi, tra i quali alcuni titoli davvero molto interessanti come Marvel's Midnight Suns e Football Manager 2024.
Anche il mese scorso, oltre ai giochi gratis abitualmente distribuiti agli abbonati a Prime Gaming, Amazon aveva aggiunto alcuni titoli aggiuntivi, e la stessa cosa è stata effettuata in questo caso, a maggior ragione considerando l'importanza degli Amazon Prime Days appena iniziati.
Oltre ai numerosi giochi gratis di luglio, dunque, arrivano anche altri quattro titoli che possono essere riscattati dagli abbonati ad Amazon Prime e dunque anche a Prime Gaming, con la possibilità poi di mantenerli nella propria libreria a tempo indeterminato.
L'elenco dei nuovi regali da Prime Gaming
Vediamo dunque quali sono i quattro giochi aggiunti in queste ore al catalogo scaricabile liberamente dagli abbonati a Prime Gaming.
Questi sono i titoli disponibili da oggi in aggiunta a quelli già annunciati per luglio:
- Football Manager 2024
- Star Wars: Jedi Knight - Dark Forces 2
- Marvel's Midnight Suns
- Amnesia: The Dark Descent
Football Manager 2024 sarà disponibile fino al 12 luglio attraverso Epic Games Store, e si tratta del più recente capitolo nella celebre serie di manageriali di calcio conosciuta in tutto il mondo.
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II sarà disponibile fino all'8 agosto attraverso codice download, ed è uno storico action in terza persona ambientato nel celebre universo fantascientifico di Star Wars.
Marvel's Midnight Suns è disponibile attraverso Epic Games Store, ed è un ottimo strategico che consente di utilizzare vari noti super-eroi dell'universo Marvel in una meccanica simile a XCOM, non per nulla sviluppato dagli stessi Firaxis.
Infine Amnesia: The Dark Descent è riscattabile entro l'11 agosto attraverso Epic Games Store, ed è un inquietante horror in prima persona che ha lanciato la serie di Frictional Games in tutto il mondo.