21

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sembra confermato anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: tutte le versioni vengono citate su Ubisoft Store.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato praticamente confermato anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch su Ubisoft Store, con alcuni riferimenti piuttosto precisi.

Rinviato al 18 marzo 2021 anche per via di alcune polemiche, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato ufficialmente solo su PC, PS4 e Xbox One, ma sullo store della casa francese la situazione sembra diversa.

Come dimostra lo screenshot visibile qui sotto, non solo la versione Nintendo Switch è comparsa fra le edizioni disponibili per il preorder su Ubisoft Store, ma leggendo il testo di accompagnamento si notano anche i riferimenti all'upgrade gratuito su PS5 e Xbox Series X|S.

Il remake recupera il primo capitolo della nuova versione di Prince of Persia da parte di Ubisoft (non l'originale di Jordan Mechner, per intenderci), con una rielaborazione grafica che ha fatto anche piuttosto discutere alla sua presentazione.

Tuttavia gli sviluppatori hanno chiarito che quella grafica corrisponde a una precisa scelta stilistica e non è dovuta dunque a una qualche mancanza da parte del team.

Prince Of Persia Switch