IO Interactive ha fatto un assunzione importante nelle file del team da impiegare nello sviluppo di Project 007, avendo arruolato Rodrigo Santoro come Mission Director, un veterano del settore che è stato in precedenza anche world director di Avatar: Frontiers of Pandora.
Rodrigo ha riferito di essere molto emozionato per il suo nuovo ruolo e che è sua intenzione creare "il miglior gioco di 007 mai fatto", nientemeno, e il team messo in piedi da IO Interactive per il progetto sembra in effetti notevole, per una produzione che si preannuncia decisamente massiccia.
Il personaggio in questione proviene da un'esperienza piuttosto lunga in Massive Entertainment, team interno a Ubisoft che si è occupato in precedenza della serie Tom Clancy's: The Division e più di recente di Avatar: Frontiers of Pandora, oltre che del nuovo Star Wars Outlaws di cui è stata recentemente annunciata la data di uscita per il 30 agosto.
Un gioco con qualcosa di unico
"Sono super emozionato di entrare a far parte di IO Interactive", ha riferito Rodrigo, "Ammiro come lo studio provi ad innovare e creare nuove esperienze di gioco memorabili. Questo risulta particolarmente notevole in un periodo in cui le compagnie tendono invece a concentrarsi sui seguiti".
Ha poi parlato più nel dettaglio del nuovo progetto: "Project 007 ha catturato la mia attenzione fin dal suo annuncio, e mi sento incredibilmente fortunato a lavorare con il team che si sta occupando del gioco, sono stato in grado di vedere qualcosa di più del gioco e c'è davvero qualcosa di unico al riguardo", ha spiegato.
IO Interactive sta lavorando da tempo a Project 007, ma il gioco non ha ancora un titolo preciso ed èprobabilmente ancora decisamente lontano dal completamento.