266

PS Now arriva in Italia, Sony apre le registrazioni alla beta pubblica

PS Now è pronto a sbarcare anche nel nostro Paese. Ecco quando avrà inizio la beta pubblica organizzata da Sony.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/01/2019

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il servizio PlayStation Now arriverà in altre nazioni europee nel corso dell'anno, inclusa l'Italia.

Dopo il successo riscontrato in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, PS Now approderà anche in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

Gli utenti avranno presto accesso al servizio, potendo quindi godere in streaming di un catalogo composto da oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2. In alternativa sarà possibile scaricare i titoli e giocarli offline con risoluzione nativa.

Per il momento non è stata ancora fissata una data di lancio, ma gli utenti potranno accedere a una beta pubblica pianificata per l'inizio di febbraio. In questo modo potranno provare il servizio, accedere al catalogo completo e fornire il proprio feedback al team di sviluppo. A partire da oggi sarà possibile registrarsi sul sito dedicato alla beta per avere l'occasione di testare il servizio.

"PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. La selezione di titoli a disposizione è sterminata: campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation, successi per tutta la famiglia e non solo", si legge nel comunicato.

I titoli aggiunti di recente su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4. Nuovi giochi vengono aggiunti ogni mese.

Playstation White Logo Blue Background 1