26

PS Plus Essential: un noto leaker indica un possibile gioco di gennaio 2024

PS Plus Essential riceverà nuovi giochi a gennaio 2024: un noto leaker, ora, svela in anticipo qual è uno dei possibili giochi che saranno presenti nel servizio.

PS Plus Essential: un noto leaker indica un possibile gioco di gennaio 2024
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2023

Quest'oggi, 27 dicembre 2023, potremo scoprire quali sono i giochi inclusi nella abbonamento PlayStation Plus Essential di Sony per PS4 e PS5 il prossimo mese. Prima ancora dell'annuncio ufficiale, però, il noto leaker billbil-kun ha detto la propria sulla lista di giochi che saranno disponibili a gennaio 2024. Precisamente ha indicato uno dei giochi che "potrebbero" essere presente nel servizio, ovvero Nobody saves the World.

L'informazione è stata condivisa tramite X, ma va precisato che non si tratta di un classico leak di billbil-kun. In questo caso si tratta più di una predizione: non è chiaro con quanta sicurezza il leaker punti il dito su questo gioco. Potrebbe essere solo un'ipotesi senza basi.

Questo ci fa anche pensare che, per questo mese, billbil-kun non avrà modo di farci scoprire in anticipo quali sono i giochi gratis del PS Plus Essential di gennaio 2024, visto che mancano poche ore all'annuncio ufficiale e ha pubblicato solo questo sua "predizione".

Nobody saves the World, i dettagli

Nobody Saves the World
Nobody Saves the World

Nobody saves the World è un gioco di ruolo d'azione realizzato dai creatori di Guacamelee, DrinkBox Studios. Il nostro personaggio è un nessuno qualunque, ma con una bacchetta magica è in grado di trasformarsi in tante forme diverse. Avremo 15 aspetti diversi e potremo mescolare le loro abilità per superare una serie di dungeon.

Il gioco è stato accolto positivamente da critica e pubblico (potete leggere la nostra recensione di Nobody Saves the World qui) e potrebbe essere una buona aggiunta per il servizio di PS Plus, sempre ammesso che quanto indicato da billbil-kun sia corretto. Diteci, vi interessa?