13

Honkai: Star Rail, disponibile la versione 1.6 con nuovi personaggi attività endgame

L'aggiornamento 1.6 di Honkai: Star Rail è ora disponibile, assieme un buon numero di novità per i giocatori.

Honkai: Star Rail, disponibile la versione 1.6 con nuovi personaggi attività endgame
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/12/2023

Da oggi è disponibile la versione 1.6 di Honkai: Star Rail che ha introdotto varie novità interessanti per i giocatori del GDR a turni free-to-play, inclusi nuovi personaggi giocabili e una nuova attività per l'endgame.

L'aggiornamento introdurrà una serie di nuove missioni principali e il nuovo boss Starcrusher Swarm King, che garantirà nuovi materiali per potenziare le Trace dei nuovi personaggi. In totale ne sono stati introdotti tre: la cinque stelle Ruan Mei e la quattro stelle Xuei disponibili da ora nei banner, e il cinque stelle Dr. Ratio, che sarà gratis a partire dalla fase 2 della versione 1.6, in programma per il 17 gennaio 2024.

Nuove modalità ed eventi

Honkai Star Rail 1 6 2

Tra le novità troviamo anche una nuova espansione permanente del Simulated Universe chiamata "Simulated Universe: Gold and Gears", con sfide speciali e ricompense, e la nuova modalità endgame a orde "Pure Fiction" che si alternerà ogni due settimane al Forgotten Hall. Quest'ultimo inoltre ha subito delle modifiche e ora ha 12 stage di sfide da affrontare anziché 10, ma in compenso le ricompense saranno maggiori e i primi 6 piani verranno completati automaticamente qualora li abbiate superati in precedenza.

Ci saranno inoltre anche una serie di eventi a tempo limitato, incluso il "Gift Odyssey" che elargisce fino a 10 Star Rail Special Pass semplicemente effettuando il log-in nel gioco per sette giorni. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo al nostro riassunto con tutti i dettagli della versione 1.6 di Honkai: Star Rail.