127

PS Plus febbraio 2020, un buono sconto GameStop in regalo oltre ai giochi gratuiti

L'abbonamento PS Plus di febbraio 2020 regala un buono sconto GameStop in aggiunta ai giochi gratuiti di cui vi abbiamo già parlato.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/02/2020

Il PS Plus di febbraio 2020 regala a tutti i suoi abbonati anche un buono sconto da utilizzare all'interno della catena di negozi GameStop Zing.

Questa offerta va aggiungersi a quella classica che vi dà la possibilità di scaricare dei giochi gratis. A febbraio, infatti, sono stati "regalati" agli utenti PlayStation Plus BioShock, The Sims 4 e Firewall Zero Hour.

Collegandosi alla pagina relativa ai PlayStation Rewards sarà possibile riscattare un buono sconto da 10 euro da utilizzare all'interno della catena GameStop Zing. Il codice è valido sia nei negozi fisici che sul portale online, ma per essere utilizzato vanno osservate queste limitazioni: non si può utilizzare sui prodotti Minecraft, sui beni digitali e su di una serie di articoli come fumetti e libri. Infine per poter utilizzare il buono è necessario spendere almeno 60 euro.

Ottenere il buono è semplice: occorre andare sul sito ufficiale della promozione, accedere con il vostro account PlayStation Network e cliccare sul tasto azzurro "Scarica" in fondo alla pagina. Poi basterà mostrare il PDF al negozio GameStop Zing selezionato (o inserirlo sul sito) e il gioco è fatto. A differenza dei buoni FlixBus, Prink, Best Western e Solobeifumetti, quello GameStop potrà essere riscattato fino al prossimo 20 febbraio 2020. Una volta ottenuto avrete tempo fino al 15 marzo 2020 per utilizzarlo.