101

PS VR2: preordine disponibile su Amazon Italia tramite invito, Amazon sta mandando gli inviti

Tramite Amazon Italia è possibile richiedere l'invito per eseguire il preordine di PS VR2: vediamo i dettagli sul prezzo e sul giorno di arrivo.

PS VR2: preordine disponibile su Amazon Italia tramite invito, Amazon sta mandando gli inviti
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/01/2023

Tramite Amazon Italia è ancora possibile richiedere l'invito per ordinare un PlayStation VR2, sia liscio che in bundle con Horizon Call of the Mountain. In questi giorni Amazon sta distribuendo gli inviti per fare il preordine. Il prezzo è rispettivamente 599,99€ e 649,99€. Chi poi potrà fare il preordine riceverà il visore entro il 22 febbraio 2023. Potete richiedere l'invito tramite questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. PS VR2 è il nuovo visore per la realtà virtuale di Sony. È compatibile solo con PS5. Ricordiamo che richiedere l'invito non significa necessariamente poter poi fare il preordine. Senza richiedere l'invito, però, non è possibile ottenere l'accesso. Ogni cliente può ordinare una sola unità.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS VR2 in bundle con Horizon Call of the Mountain
PS VR2 in bundle con Horizon Call of the Mountain

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.